AL PASSO CON I CITTADINI DEL MONDO

 

Capeland è una collezione di orologi eleganti e sportivi. Ispirati ad un cronografo realizzato da Baume & Mercier nel 1948, questi modelli sfoggiano, nel complesso, un design tradizionale la cui eleganza sottolinea il fascino vintage della collezione. Animati da precisi movimenti meccanici Swiss Made e dotati di funzioni semplici e pratiche per un utilizzo quotidiano, gli orologi Capeland soddisfano le esigenze dei cittadini del mondo di oggi.

 

 

Modello storico (1948), collezione storica Baume & Mercier

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La collezione Capeland, letteralmente “terra del promontorio”, nome che rimanda all’universo dell’evasione e del viaggio, invita a vivere il tempo senza costrizioni, pur consentendo di misurarne lo scorrere in maniera perfetta. Decisamente progettati per l’avventura, i segnatempo Capeland, del diametro di 44 mm, invogliano a fuggire dai ritmi frenetici della città, coniugando funzionalità, precisione e fascino estetico.

Ad animarli, movimenti meccanici a carica automatica Swiss Made, con funzione Worldtimer, cronografo o cronografo Flyback, visibili attraverso il fondo cassa in vetro zaffiro. I modelli in oro rosso 18K o acciaio, sono proposti con cinturino in alligatore o bracciale in acciaio.

 


SCOPRI GLI OROLOGI BAUME & MERCIER



OROLOGI DA UOMO 

OROLOGI DA DONNA 

TROVA UN OROLOGIO