LA SPLENDIDA INTERPRETAZIONE DI UN LUSSO SENZA TEMPO


Le creazioni orologiere di oggi sono frutto di una rivisitazione di modelli passati secondo il gusto estetico e le tendenze attuali. In armonia con tale approccio creativo, la collezione Linea è liberamente ispirata a un modello della collezione storica Baume & Mercier. I numeri arabi incisi sulla lunetta, filo conduttore della collezione contemporanea, richiamano infatti l'iconico modello degli anni '50.

Linea World Baume et Mercier Linea inspiration piece

 

 

 

 

 

 

Grazie alla sua grande versatilità l’orologio Linea, proposto con bracciale in acciaio, cinturino in pelle o satin, ha tutte le carte in regola per essere considerato un autentico gioiello. A seconda delle varianti, il modello sfoggia una lunetta con numeri arabi mentre, nei modelli più preziosi, l’iridescenza della madreperla sposa la luminosità dei diamanti. Gli orologi Linea sono anche proposti in versione bicolore, garanzia di un’eleganza classica e senza tempo.

L’ingegnoso sistema di cinturini intercambiabili regala alle donne ciò che desiderano: la possibilità di personalizzare da sole il proprio orologio a seconda del look. Semplice e veloce, questo sistema consente di effettuare il cambio del cinturino immediatamente, per avere sempre il segnatempo adatto a stili e mise diversi, giocando con varie combinazioni di colori e materiali: un sogno reso possibile dalla collezione Linea, straordinariamente unica, e allo stesso tempo varia.


SCOPRI GLI OROLOGI BAUME & MERCIER



OROLOGI DA UOMO 

OROLOGI DA DONNA 

TROVA UN OROLOGIO