Valori e visione

LO SPIRITO DI BAUME & MERCIER

Un patrimonio e un know-how
orologiero dal 1830

Baume & Mercier beneficia di un riconoscimento internazionale ed è la settima marca più antica dell’orologeria svizzera. Baume & Mercier, una saga famigliare, ha segnato la storia dell’orologeria ininterrottamente sin dalle sue origini. Il nostro impegno è tramandare questo patrimonio e questo know-how antichissimo.

“Accettare solo la perfezione, produrre soltanto orologi della più alta qualità.”


187 anni di tradizione

La storia di Baume & Mercier può essere considerata una grande saga. Quando ho assunto le mie funzioni di CEO, mi è stata raccontata da Simone Gaudard, pronipote di Louis-Victor Baume, uno dei fondatori della nostra Maison. Restandone affascinato, decisi di fare delle ricerche negli archivi della società e nella collezione di documenti storici, che mi hanno condotto in un viaggio di almeno due secoli.
Questa ricca testimonianza trasmette dei valori che condivido pienamente: eccellenza, autenticità, apertura mentale e generosità.

Fare di Baume & Mercier l'immancabile compagno dei momenti speciali della vita - un compleanno, il primo lavoro, una riunione importante -, quelli che fanno battere il cuore in tutte le culture e in tutti i paesi, è l'obiettivo che intendo conseguire con profondo impegno e orgoglio.

Alain Zimmermann

CEO di Baume & Mercier


SCOPRI GLI OROLOGI BAUME & MERCIER


OROLOGI DA UOMO 

OROLOGI DA DONNA 

TROVA UN OROLOGIO