Baume & Mercier celebra la 27a edizione del SIHH con audacia e savoir-faire

gennaio 2017



La 27a edizione del SIHH si conclude per la Maison Baume & Mercier all’insegna dei grandi successi. Con un posizionamento più vicino al mercato, Baume & Mercier ha confermato la legittimità a offrire prodotti di qualità in linea con le aspettative della clientela.

Sposare questa filosofia non ha impedito alla Maison di sorprendere ed emozionare attraverso gli universi ben contraddistinti di ogni collezione… Ecco una retrospettiva.

Uno stand sorprendente e insolito

La mitica Shelby Cobra Daytona Coupé, il bar da cocktail Clifton Club e il suo simulatore di surf, la decorazione dall’atmosfera giocosa con i modellini di vari oggetti, l’incredibile mostra di ritratti femminili o, ancora, la conferenza stampa di presentazione dal concept immersivo che si avvale della tecnologia del mapping: lo stand Baume & Mercier ha mantenuto tutte le promesse per svelare una serie di novità che, grazie all’efficacia e alla capacità di soddisfare le aspettative di oggi, entreranno in sintonia con le attuali condizioni del mercato, senza trascurare l’aspetto del sogno.

Un lancio di successo nel segmento sportivo

Non ci sono più dubbi: il 2017 è decisamente l’anno dello sport per Baume & Mercier. Con la collezione Clifton Club, l’orologio dei “gentlesportsmen”, la Maison propone un segnatempo che accompagna l’uomo moderno in ogni momento della giornata, in ufficio come nel tempo libero, nei momenti di relax e di sport tra amici. Nato per l’avventura e decisamente contemporaneo, raffinato e atletico, il modello Clifton Club rivisita con eleganza i valori dello sport rispettando i codici tradizionali dell’orologeria.

Un omaggio appassionato alla Shelby Cobra Daytona Coupé

Per il 3° anno di collaborazione con Shelby American, è sulle tracce di questa iconica auto sportiva che la Maison ha firmato la nuova edizione Clifton Club Cobra… Con la presenza del designer Peter Brock e l’esposizione dell’auto sportiva nella hall centrale, Baume & Mercier ha dato spettacolo! Il cronografo Clifton Club Cobra, frutto di un intenso incontro umano tra due designer appassionati, non ha lasciato indifferenti.

My Classima, una promessa mantenuta

In un periodo che si definisce la stagione della ragione, Baume & Mercier è pronta a soddisfare le aspettative del maggior numero di clienti. I valori fondanti della Maison si incarnano perfettamente nella collezione My Classima, lanciata per arricchire l’offerta dedicata ai momenti da celebrare e per rafforzare il prezioso legame che unisce il marchio ai propri clienti.

… Senza dimenticare le donne!

Baume & Mercier rompe gli schemi con un’offerta che tiene in grande considerazione la versatilità femminile: trasformando l’orologio in un autentico accessorio di moda. Un’offerta innovativa, audace e creativa, che sarà presentata nel dettaglio nel corso dell’anno. Ancora un po’ di pazienza… La donna Baume & Mercier spicca il volo!

Il 2017 si annuncia un anno promettente e Baume & Mercier è pronta a cogliere ogni nuova opportunità.


Acquista direttamente con Baume & Mercier nel tuo paese

Altri paese

Scegli la tua lingua

PREFERITI